Procedura di ammissione
L’intera procedura per iscriversi al Master è descritta nel bando pubblicato annualmente che è reperibile qui (link).
In breve, la procedura si divide in tre fasi:
DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
- fotocopia di un documento d’identità in corso di validità e del codice fiscale;
- dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante il conseguimento del/i Diploma/i di Laurea, con l’indicazione del voto riportato nell’esame/negli esami di Laurea;
- il Curriculum vitae.
ELABORAZIONE E PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA
La lista delle/degli ammesse/i o la graduatoria (nel caso in cui vi siano oltre 50 domande) verrà pubblicata nel sito internet del Dipartimento (www.dsf.uniupo.it) nei giorni successivi alla scadenza del bando. Agli studenti ammessi verranno fornite le indicazioni su come procedere.
DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CORSO DI MASTER
Per perfezionare l’iscrizione seguire le indicazioni riportate nel bando e procedere con il pagamento della prima rata.
Attenzione alle scadenze. Le domande di ammissione e/o di iscrizione pervenute oltre i termini indicati non potranno essere accettate.
Università degli Studi del Piemonte Orientale
Dipartimento di Scienze del Farmaco
Largo Donegani 2,
28100 Novara